X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
The Royal Wedding: Meghan incanta con semplicità
The Royal Wedding: Meghan incanta con semplicità
Trends    SHARE

by Redazione

C'era una volta, tanto tempo fa...  Harry e Meghan. Che matrimonio!

Sabato 19 maggio il principe Harry Windsor ha sposato la bellissima attrice americana Meghan Markle nella cornice inglese della St. George's Chapel. Un evento che ha suscitato l'ammirazione e la commozione del mondo intero, tenendo attaccati agli schermi milioni e milioni di telespettatori, cullati dal coro gospel sulle note di "Stand by me".

Oltre all'amore ed alla fascinosa trama di questa fiaba, ciò che più ha attirato l'attenzione è stato il look scelto da Meghan: un abito elegante, sobrio, raffinato, dalla linea a trapezio con scollo bateau, di un contegno senza eguali nella storia del costume moderno. Il tutto sormontato da un velo principesco lungo 5 metri, con ricamati i 53 paesi del Commonwealth. Harry, anche lui incantevole, sceglie la divisa militare inglese. Una coppia composta, equilibrata, dallo stile impeccabile, da emulare!

Vuoi essere una principessa anche tu? Prendi spunto da Meghan per un look effortlessy chic: abito pulito, trucco naturale, pochi dettagli, ma molto preziosi. Come abito si può scegliere una linea a sirena in cady o mikado, con scollo a barchetta o comunque molto accollato. Sì ad un pizzico di sensualità dato da uno spacco laterale contenuto; sì a tessuti scivolati e strutturalmente corposi ed eleganti, no a dettagli troppo estrosi come fiocchi, volant, ruches. Selezionati per te, ecco i modelli che ti renderanno una regina: l'AUAB19900, l'AUAB19906, l'AUAB191007 dell'Aurora 2019 collection, ma anche il JOAB19444 ed il JOAB19523 della Jolies 2019 Collection. Il tutto da completare con un paio di pumps in raso satin avorio (non puoi sbagliare con il modello ARSC17617 dell'Alessandra Rinaudo Luxury Shoes) ed un accessorio prezioso nei capelli, come un cerchietto effetto coroncina o un fermaglio gioiello. Risplenderai per quanta eleganza emanerai!

Come ogni principessa che si rispetti però, è immancabile il cambio dell'abito per il ricevimento. Meghan, superando addirittura le aspettative, abbaglia in un meraviglioso abito in crepe di seta con lo scollo "halter" (girocollo), ideale per esaltare con raffinatezza le spalle dell'attrice. La nostra Direttrice Creativa Alessandra Rinaudo, anticipando la tendenza, ha proposto nella Collezione 2019 un abito che ne segue le linee: si tratta di ALEXIS, un incanto di sirena con scollo girocollo, corpetto in raffinato pizzo rebrodé francese, gonna semi sirena scivolata in seta.

Con Nicole puoi essere anche tu una principessa. Cosa manca però? L'anello, quello a discrezione del tuo principe azzurro.

Stay tuned girls!
Nicole Staff