X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Terza indimenticabile puntata di Matrimonio all'italiana con Alessandra Rinaudo, Detto Fatto Rai 2: Sara, la sposa campana!
Terza indimenticabile puntata di Matrimonio all'italiana con Alessandra Rinaudo, Detto Fatto Rai 2: Sara, la sposa campana!
    SHARE

by Alessandra Rinaudo

Matrimonio all'italiana con la sposa campana: "Quando due persone si amano neanche cinquecento persone riuscirebbero a dividerle"

Milano, Martedì 31 Ottobre - Lunedì scorso è andata in onda la terza puntata di "Matrimonio all'italiana", il nuovo romantico tutorial in onda su Rai 2 condotto da Alessandra Rinaudo accanto alla bellissima Caterina Balivo, un viaggio regione per regione alla riscoperta di usi e costumi del classico ed intramontabile matrimonio del Bel paese.  

La protagonista della puntata è stata la solare Sara, bellissima sposa campana. Ha conosciuto il suo grande amore tra i banchi di università e pochi anni dopo la proposta non è tardata ad arrivare. 

 

Il matrimonio della Campania è romantico, grandioso, importante e rispecchia al meglio il carattere delle ragazze campane, ricche di fascino e sempre aggiornate in materia Fashion. 
Due le tradizioni tipiche della regione: la dolcissima ed emozionante serenata alla napoletana, suonata con la chitarra la sera prima del grande sì fino a quando la sposa non decide di affacciarsi dal balcone per concedere il suo consenso e, irrinunciabile, il maestoso velo che deve accompagnare il look della sposa nel momento in cui varcherà la soglia della navata centrale della chiesa. 

A questo proposito Alessandra Rinaudo ha mostrato in puntata alcuni modelli di veli preziosissimi, ricamati delicatamente a mano dalle pazienti mani delle nostre maestre sarte piemontesi. A seguire la sfilata di cinque meravigliosi capi dell'Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2018 Collection e Nicole 2018 Collection. 

Sara ha scelto il raffinato modello LARA (visibile sul nostro sito www.nicolespose.it), abito dalla linea ad "A" dal ricco ricamo floreale effetto 3D sul corpetto e sulle spalline, con magnifica gonna in morbido tulle. Una scelta che si è rivelata un risultato magnifico, chic e super femminile!

Appuntamento alla prossima puntata con la Toscana! 

Vuoi sapere i modelli che hanno sfilato in questa puntata? Scrivici subito a marketing@nicolespose.it!
Vuoi rivedere la puntata? Semplice: copia ed incolla il seguente link ed accedi allo streaming gratuitamente: 
http://www.raiplay.it/video/2017/10/Detto-Fatto-b3b7c856-8ff8-45e7-9465-1ca00b460c30.html