X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
THE ROYAL FAMILY - il matrimonio di Harry e Meghan. Alessandra Rinaudo svela i look pensati per la futura principessa
THE ROYAL FAMILY - il matrimonio di Harry e Meghan. Alessandra Rinaudo svela i look pensati per la futura principessa
Trends    SHARE

by Alessandra Rinaudo

HARRY E MEGHAN: NOZZE IN ARRIVO 

Matrimonio in casa Windsor, Alessandra propone il look bridal per la futura principessa 

La nostra stilista Alessandra Rinaudo, con il suo incredibile gusto Made in Italy, propone un raffinato ed elegante look per la splendida futura sposa, l’abito per la cerimonia e l’abito per il ricevimento. Scoprite con noi i due modelli proposti.

L'abito regale effetto “WOW”

Una sirena in pizzo francese, ricamata a mano con una sopragonna rimovibile in organza di seta e pizzo, in modo da avere l’effetto iniziale di un abito molto importante e classico, per poi stupire con una linea più sinuosa! Una scollatura velata ed un retro con apertura definiscono il look. Un abito dedicato alla sposa che pur entrando nell’austera monarchia inglese non rinuncia alla propria personalità moderna e indipendente! 

Per il ricevimento invece un modello da principessa moderna

Sensuale, femminile, moderno e di tendenza, la seconda proposta è un abito dal delicato color cipria, con un ricamo molto prezioso ed originale. Per dare una maggiore tridimensionalità a questo abito Alessandra ha aggiunto delle frange realizzate con dettagli in cristallo nella parte inferiore della gonna. Incredibilmente attuale e glamour, ma sempre con stile! 

Nicole Staff