X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Sfumature d'Estate con la Collezione Nicole Cerimonia 2017 ♡
Sfumature d'Estate con la Collezione Nicole Cerimonia 2017 ♡
Trends    SHARE

by Alessandra Rinaudo

La Collezione Cerimonia Nicole 2017, un cocktail glamour e frizzante!

L'Estate 2017 sta finalmente arrivando e con lei mille eventi, novità e serate in cui divertirsi e stare insieme. Ogni occasione richiama il suo abito speciale, ed ad ogni donna il suo abito del cuore!

Perchè non scegliere la coloratissima ed eterogenea linea Nicole Cerimonia 2017? Un vero e proprio bouquet floreale e vivace di proposte ideale per una donna che ama essere al centro dell'attenzione! Elegante e multicolore, la palette si compone di preziosi argenti fino ai più delicati perlati, da blu profondi blu navy a brillanti verde smeraldo fino a toccare le note dell'ottanio e del più essenziale nero. Ultimi ma non per importanza, i toni decisi del rosso contrapposti a profumati cipria e champagne.

Pizzo, tulle, e chiffon sono i tessuti principali proposti dalla stilista Alessandra Rinaudo; effetti sensuali di vedo-non vedo impreziosiscono le spalle, tessuti trasparenti rifiniscono il decolleté donando sensualità e sicurezza. 

Ed ora passiamo ai consigli!

Per una cerimonia tradizionale è consigliata la scelta di un abito semplice e fresco. La proposta ideale è un abito scivolato, fatto di organza, che possa dare un tocco di eleganza e grazia. La palette cromatica sposa toni chiari, come l’azzurro polvere o il rosa cipria, adatti ad un matrimonio di classe e bon ton.

Per una cerimonia più sofisticata si può pensare a modelli più ricercati. L’abito corto, magari in toni caldi e sgargianti come il rosa fragola, il verde smeraldo o il blu brillante, è molto moderno. Se si preferisce invece l’abito lungo, si può osare anche con modelli più ricercati, adornati dai preziosi pizzi e fatti di tessuti voluminosi, talvolta persino ondulati.

Per una appuntamento chic sono perfetti i modelli glamour e scintillanti, ricchi di paillettes e dettagli gioiello. I toni silver, blu brillante e verde smeraldo risaltano le decorazioni dell’abito, che può essere sia lungo sia corto, ma sempre luminoso.

Col tintinnio dell’estate che bussa alle porte del glamour, la collezione offre un’ampia varietà di sfumature blu, turchine e azzurre, adatte a tutte le occasioni.

Per saperne di più scrivici a marketing@nicolespose.it