X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Samuel Eto'o e la sua Georgette sposi! Splendida lei, in abito Alessandra Rinaudo
Samuel Eto'o e la sua Georgette sposi! Splendida lei, in abito Alessandra Rinaudo
Eventi    SHARE

by Redazione

Samuel Eto’o e la sua Georgette sposi!
Alessandra Rinaudo firma il matrimonio VIP dell’estate

Alessandra Rinaudo firma le nozze vip più attese di questa stagione estiva: quelle tra il calciatore camerunense Samuel Eto’o - classe 1980, giocatore dell’Inter, del Barcellona e ora capitano della squadra turca Antalyaspore - con la sua compagna ed ex modella Georgette Tra Lou.

Gli ingredienti per fare sognare non mancano: uno sportivo tra i più famosi e stimati nel mondo, un amore storico, una donna elegante e di classe, resa ancora più incantevole grazie alla creazione sartoriale che la fashion designer di Nicole Fashion Group, Alessandra Rinaudo, ha ideato per lei. Un abito rosa cipria interamente in pizzo francese su una base di organza in seta. Un corpino brillante e prezioso, un modello a sirena per valorizzare la fisicità della donna, una coda importante e oltre tre metri di velo in meraviglioso pizzo ricamato a donare un ulteriore tocco di romanticismo all’outfit.

La stilista Alessandra Rinaudo, che ha seguito la vestizione e i preparativi della sposa, la racconta “emozionata e raggiante ma al tempo stesso molto rilassata”. Il calciatore ha stupito e divertito giungendo a bordo di una 500 bianca. Una lussuosissima auto d’epoca, invece, per Georgette accompagnata dal fratello. Splendida la location della cerimonia, Villa Caroli Zanchi a Stezzano, in provincia di Bergamo, immersa nel verde e resa ancora più magica dagli allestimenti interamente su toni white.

La designer di Nicole Fashion Group ha curato inoltre il look per le figlie della bella Georgette, la maggiore, di nome Maelle, in abito di chiffon di seta pura, e le due minori, entrambe vestite in tulle e organza, sempre sulle tonalità rosa cipria.

Internazionale e prestigioso il parterre degli ospiti presenti, con molte celebrità dell’universo sportivo, come Joan Laporta, presidente della squadra di calcio del Barcellona dal 2003 al 2010 e dell’imprenditore e volto storico dell’Inter Massimo Moratti.

Un matrimonio all’insegna del colore, della multietnicità e dell’emozione a partire dalla toccante e raffinata cerimonia, che si è aperta sulle note della canzone “She” di Elvis Costello, tratta dal film Nothing Hill. Le stesse note con le quali hanno sfilatato gli abiti della Collezione Alessandra Rinaldo, in occasione della bridal week milanese. Ancora auguri alla “lei“ di questo giorno speciale!

Ecco un fotoracconto della fantastica cerimonia, alla quale hanno preso parte anche la designer e il Presidente della Nicole Fashion Group, Carlo Marco Cavallo.

La direttrice creativa Alessandra Rinaudo e il presidente della Nicole Fashion Group, Carlo Marco Cavallo, insieme agli sposi.

Ph Mattia Cecchetti e archivio Nicole Fashion Group.