X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Quarta puntata di Matrimonio all'italiana con Alessandra Rinaudo su Detto Fatto: la livornese Silvia dalla Toscana
Quarta puntata di Matrimonio all'italiana con Alessandra Rinaudo su Detto Fatto: la livornese Silvia dalla Toscana
TV    SHARE

by Alessandra Rinaudo

"L'uomo non è felice se non ha la donna accanto" [detto toscano]

È andata in onda la quarta puntata di “Matrimonio all’Italiana”, il tutorial condotto da Alessandra Rinaudo su Detto Fatto, Rai 2 accanto alla bellissima Caterina Balivo. Una rubrica che presenta tutte le tipicità del matrimonio italiano, percorrendo regione per regione le tradizioni legate al giorno del fatidico sì. Un viaggio dunque nell'Italia del classico ed intramontabile sogno di qualsiasi ragazza. 

Tappa della puntata la Toscana, una regione ricca di tradizioni e paesaggi meravigliosi. Protagonista la bellissima Silvia, ragazza livornese che ha scelto come location del suo matrimonio religioso una splendida villa immersa nel verde della campagna toscana. Ha conosciuto Valerio, il suo grande amore, ad una cena tra amici in comune e dopo 7 anni è arrivata finalmente la grande proposta. 
Tre gli aggettivi del mood per il suo grande giorno: fresco, romantico e soprattutto bucolico. 

Alessandra Rinaudo ha saputo intepretare in maniera eccellente queste parole chiavi proponendo cinque bellissimi abiti da sposa uno più romantico dell'altro: 
da un bellissimo Colet con dettagli floreali sul corpetto, uno iperfemminile con retro ovale in pizzo, fino a maestosi abiti dell'Alessandra Rinaudo Bridal Couture Collection, la scelta di Silvia si è rivelata al quanto ardua. A rubarle il cuore, rullo di tamburi, il romanticissimo COAB18232 della Colet 2018 Collection, un incredibile abito principesco profumatamente iperfemminile con dettagli in pizzo floreali nei toni pastello del salvia, del rosa cipria e dell'avorio.

 

Appuntamento con la prossima puntata! E se ti sei persa questo episodio, puoi riguardarlo qui: http://www.raiplay.it/video/2017/11/Detto-Fatto-efce42ae-e36d-48eb-8920-097784eee22d.html

Info a marketing@nicolespose.it 

Nicole Staff