X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Nicole vince l'Oscar come "L'Abito più bello del Mondo"
Nicole vince l'Oscar come
Eventi    SHARE

by Alessandra Rinaudo

And the winner is... Nicole!

L’abito da sposa più bello del mondo è firmato da Alessandra Rinaudo, stilista e direttore creativo del nostro Gruppo, di cui è presidente il marito Carlo Marco Cavallo.  

"Un premio di assoluto prestigio – commenta  Alessandra Rinaudo - un enorme riconoscimento se si pensa che ad attribuirlo è stata una giuria mondiale composta dai caporedattori di tutte le edizioni internazionali di Elle famosa rivista leader nel settore Fashion, con 143 nomination per 10 categorie".

Eravamo in nomination in 3 categorie: Migliore Abito, Migliore Collezione e Migliore Sfilata. Ma questo era il premio a cui la stilista, già personaggio televisivo su Real Time in "L'abito dei sogni” e nella trasmissione televisiva  di Rai Uno “Detto Fatto “ambiva di più.

La creazione sartoriale (modello NIAB17080) che interpreta la tendenza del momento ma è definito un abito senza tempo, è un meraviglioso capo dalla linea fluida e romantica, con gonna scivolata in morbido tulle e corpino in pizzo francese ricamato con perle e microcristalli. Un colore sfumato nude completa l'abito donandogli un senso di naturalezza. Sulla schiena ancora pizzo con  effetto tattoo.

La stilista e il presidente di Nicole Fashion Group hanno ritirato l'Award a palazzo Dugnani a Milano da Yolanda Choy-Tang, fondatrice di importanti atelier a Hong Kong  e da Eugenio Gallavotti, curatore di Elle Spose.

Il premio è  un riconoscimento allo stile di Alessandra Rinaudo, alla sua azienda e al settore moda sposa italiano.

Per info: marketing@nicolespose.it