X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Nicole Open Day 20 e 22 gennaio 2017
Nicole Open Day 20 e 22 gennaio 2017
Eventi    SHARE

by Alessandra Rinaudo


Nicole Open Day 20 e 22 gennaio 2017

Collezioni Sposa e Accessori 2017

 

I Monomarca Nicole aprono le loro porte alle future Spose.
Siete pronte ad aprire i vostri cuori?

 

Venerdì 20 Geannio, ore 17-19: Flagship Store Milano e Torino
Domenica 22 Gennaio, ore 10-19: Store di Centallo, Castagnito d'Alba, Bassano del Grappa 



Gli Atelier Monomarca Nicole aprono le loro porte per svelare le Collezioni Sposa e Accessori 2017. Una giornata all’insegna del romanticismo per fantasticare tra metri di tulle, sete e strass e scoprire tutte le linee della nota Maison sposa italiana: Alessandra Rinaudo, Nicole, Colet, Jolies, Aurora e Romance.

Come scegliere l’outfit perfetto per il grande giorno? Prima di tutto individuando l’abito dei sogni, quello giusto, che ti fa sussurrare “è il mio”. Poi, impreziosendolo con alcuni dettagli imprescindibili: make up, acconciatura e naturalmente gli accessori. Veli e boleri, scarpe e gioielli, tiare e pettinini, un eau de parfum esclusivo e infine un plus di grande tendenza: la borsa. Pochettes, clutches, addirittura zainetti. La sposa Nicole osa, sfoggiando accessori fashion senza trascurare la praticità e stupendo gli invitati con un dettaglio che le consentirà di portare con sé per tutta la giornata l’occorrente per essere sempre impeccabile: rossetto, cellulare e gli immancabili fazzolettini per i momenti più strappalacrime. Le Collezioni Accessori Nicole e Alessandra Rinaudo vi ammalieranno con soluzioni variegate e adatte ad ogni abito e a diverse personalità, senza trascurare mai la cura per il dettaglio. Per una sposa indimenticabile che brillerà di luce propria.
L’appuntamento imperdibile è per Venerdì 20 Gennaio nei Flagship Store di Milano e Torino, dalle 17 alle 21, e per Domenica 22 Gennaio negli Store di Centallo, Castagnito D’Alba e Bassano del Grappa, dalle 10 alle 19. L’eccellente Staff Nicole vi aspetta per creare i total look più esclusivi e adatti alla vostra personalità. Special guest degli Atelier di Torino, Centallo e Castagnito d’Alba sarà eccezionalmente la designer del gruppo Alessandra Rinaudo, volto noto al pubblico di REAL TIME e in questa stagione nuovo personaggio del programma TV DETTO FATTO su RAI 2, con Caterina Balivo. Alcune fortunate sposine potranno, quindi, incontrarla e immortalare il momento con un immancabile #SelfieNicole.
 
Per partecipare agli eventi è sufficiente contattare le Boutique e confermare la partecipazione. Ecco tutti i contatti: 
 
Flagship Store di Milano tel. 02-58318419 e Torino tel. 011-6507557; Store di Centallo tel. 0171-212066, Castagnito D’Alba tel. 0173-212567 e Bassano del Grappa tel. 0424-219574.
Tutte le ragazze riceveranno come ricordo della giornata la splendida COLLANA NICOLE IN OMAGGIO, oggetto del desiderio per tutte le future spose e non solo.
 
Siete pronte ad aprire il vostro cuore alle collezioni Nicole?
 


Per informazioni e prenotazioni contattare la Boutique di riferimento