X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Matrimonio all'italiana: sesta imperdibile puntata con la lombarda Federica
Matrimonio all'italiana: sesta imperdibile puntata con la lombarda Federica
TV    SHARE

by Alessandra Rinaudo

Accompagnata da una speciale presenza, sua figlia di 4 anni, la sposa Lombarda è stata la protagonista della sesta imperdibile puntata di "Matrimonio all'Italiana" con Alessandra Rinaudo e Caterina Balivo. Un format che sta riscuotendo sempre più successo, un viaggio attraverso le regioni d'Italia all'insegna dell'amore e dello stile in onda su Detto Fatto alle 14.00, Rai 2.


Federica, il nome della bella sposa, viene da Monza ed ha già due bambini meravigliosi; convolerà a nozze a brevissimo con l'amore della sua vita, il brasiliano Carlos, sogna un abito romantico al tempo stesso glamour ed attuale. In pieno stile lombardo, dirà il suo sì all'interno di un antico convento di Mantova sconsacrato ed il suo matrimonio conterà non più di cento persone.

Accessori must per il suo glamour wedding? Per la nostra stilista Alessandra non c'è alcun dubbio: la coroncina, le fasce gioello ed i chokers, adorabili collarini dalla finitura fashion.

La puntata ha visto sfilare alcuni dei più belli modelli 2018, ma la scelta si è concentrata sul NIAB18045 della Nicole 2018 Collection: uno splendido modello a principessa, con meravigliosi ricami macramé ed un bellissimo spacco laterale sul davanti della gonna. Non solo la mamma! Alessandra Rinaudo ha creato un look perfetto anche per la piccola Ambra, la figlioletta di quattro anni, adorabile e dolce in un abito della linea Petit Nicole.

Per rivedere la puntata, copia ed incolla il seguente link: http://www.raiplay.it/video/2017/12/Detto-Fatto-20243928-dc57-41b7-bba3-4520c5509aaf.html

Per info, scrivici a marketing@nicolespose.it!

Nicole Staff