X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Matrimonio all'italiana: quinta imperdibile puntata con Giada dalla Sicilia
Matrimonio all'italiana: quinta imperdibile puntata con Giada dalla Sicilia
TV    SHARE

by Alessandra Rinaudo

“Il matrimonio o si fa subito o non si fa più”

 

Venerdì 24 Ottobre è andata in onda la quinta puntata del “Matrimonio all’italiana”, il tutorial condotto dalla stilista Alessandra Rinaudo, su Detto Fatto, Rai2, accanto a Caterina Balivo. La rubrica presenta tutte le tipicità del matrimonio italiano, percorrendo regione per regione le tradizioni legate al giorno del fatidico sì.

 

Era il turno della sposa siciliana, la bellissima e giovanissima Giada, che convolerà a nozze a soli 21 anni seguendo alla lettera il proverbio della sua regione “Il matrimonio o si fa subito o non si fa più”. La futura sposa desidera un matrimonio grandioso, elegante e principesco. La cerimonia, religiosa, avrà luogo in uno splendido castello con un contenuto numero di invitati, 130 per la precisione.

La dolce Giada ha fatto la sua scelta tra 5 splendide proposte della stilista, 4 modelli della Collezione Nicole e un modello della Collezione Alessandra Rinaudo. L’abito che le ha rubato il cuore è il NIAB18093 della Nicole 2018 Collection, con un delicato pizzo e con l’aggiunta della corona, che la renderanno una vera principessa!

 

Vuoi riguardare la puntata? Copia ed incolla il seguente link e non perderti la scelta di Giada! 
http://www.raiplay.it/video/2017/11/Detto-Fatto-96b7150c-4f45-4551-b6c5-d534fdded38a.html

 

Vuoi rivedere il modello scelto? Vai su www.nicolespose.it ed inserisci nella ricerca il codice dell'abito > NIAB18093

 

Info a marketing@nicolespose.it!

Nicole Staff