X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Matrimonio all'italiana: la bella, allegra, solare sposa romagnola!
Matrimonio all'italiana: la bella, allegra, solare sposa romagnola!
Alessandra Rinaudo    SHARE

by Redazione

Siamo arrivati all'undicesima puntata di Matrimonio all'Italiana, il format che vede la nostra Alessandra Rinaudo protagonista insieme alle bellissime spose italiane dei tutorials su Detto Fatto, Rai 2. Un viaggio alla riscoperta delle tradizioni, delle culture, dello stile e dell'amore.

La regione omaggiata in puntata è stata la bella e godereccia Emilia-Romagna, con la bionda ed atletica sposa di nome Manuela. Una bellissima ragazza, con un passato da "maschiaccio" (come ha rivelato lei) appassionata di salsa. Galeotto proprio il corso di ballo, dove ha incontrato l'amore della sua vita e che sposerà questo giugno 2018! L'abito dei suoi sogni? Sensuale, raffinato, femminile e che lasci liberi di ballare fino alla mattina dando spazio alla festa ed al divertimento. Il matrimonio che ha organizzato conta 200 invitati, è religioso e si svolgerà all'interno di una magnifica villa nell'allegra campagna romagnola.

La nostra Alessandra Rinaudo ha proposto, con i prime tre modelli, una varietà di abiti che spaziano dall'elegante al sensuale, senza dimenticare il "twist" sportif: una sirena très chic, un'abito ballgown con spacco e adorabili tasche, uno corto taglio anni '50 decisamente delizioso. Nel cestino delle proposte, un mix di ingredienti: immancabile la scarpa con il tacco e dettaglio strass gioiello, un campione di delicato pizzo rebrodé e l'illustrazione di un abito dalla linea a sirena.
Le sorprese non finiscono qui. Sappiamo tutti quanto l'Emilia-Romagna sia una regione ricca di festaggiamenti e sappiamo inoltre che la sposa non può rinunciare al divertimento prima del grande sì: Alessandra dunque ci propone non solo l'abito per il matrimonio, ma anche un coordinato ultra glamour di babydoll, gonne in tulle, t-shirt e costumi da bagno per l'addio al nubilato. Una gioia per gli occhi!

La scelta di Manuela cade su un bellissimo, raffinatissimo e sensuale abito sirena nei toni dell'avorio in pizzo rebrodé a contrasto, l'AUAB18931 dell'Aurora 2018 Collection (per vederlo, copia ed in colla il seguente link http://www.nicolespose.it/it/abito-da-sposa-Aurora--AUAB18931-2018)

Per info, scrivici a marketing@nicolespose.it!
Nicole Staff