X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Matrimonio all'italiana arriva in Friuli-Venezia Giulia: ecco a voi Samantha, la sposa friulana
Matrimonio all'italiana arriva in Friuli-Venezia Giulia: ecco a voi Samantha, la sposa friulana
TV    SHARE

by Alessandra Rinaudo

Samantha Frausin, la sposa friulana!

"Matrimonio all'italiana", il format in onda su Detto Fatto - Rai 2 con la nostra Alessandra Rinaudo, è arrivato alla diciasettesima puntata con i Friuli-Venezia Giulia, terra di confine ricca di storia e natura.

La sposa di oggi è Samantha Frausin, avvocato di 30 anni di Grado, simpatica e frizzante. Ha conosciuto il suo grande amore nel lontano 2004, galeotto il lavoro di lei come barista e la timidezza di lui, dote che ha stuzzicato nella ragazza un forte curiosità. Dopo una falsa partenza estiva (il ragazzo si era deciso a prendere una pausa per concentrarsi sugli studi), i due si incontrano nuovamente alla laurea di lui e da quel momento in poi, sono inseparabili. Dieci anni più tardi, ecco arrivare sotto l'albero di Natale la proposta: finalmente Samantha e Daniele sono pronti a suggellare la loro promessa d'amore! La cerimonia sarà rigorosamente religiosa, gli invitati saranno circa cento, il ricevimento si terra a Villa Elodia a Trivignano Udinese.

Samantha ama il bianco avorio, gli abiti raffinati e lo stile impeccabile. Alessandra, dopo un'attenta analisi, propone una rosa di abiti delicati ed importanti, senza eccedere mai nel volume: il troppo tulle infatti, non conface alla fisicità morbida della sposa. La nostra stilista suggerisce infatti modelli dai volumi calibrati, ricchi in pizzo e dettagli preziosi, dai principeschi ARAB18634 e JOAB18407, alla glamour sirena 2019 ARAB19632.
Per la seconda proposta, legata alla tradizione friulana, Alessandra prende spunto dai
motivi sinuosi del merletto goriziano, suggerendo due abiti meravigliosamente delicati e puliti, resi importanti da un velo riccamente ricamato e lungo.

Il modello che sceglie Samantha è il JOAB18407, Intramontabile abito in tulle dalla linea ad "A" in pizzo chantilly e pizzo rebrodè (copia ed incolla il seguente link nella ricerca per scoprire il modello http://www.nicolespose.it/it/abito-da-sposa-Jolies--JOAB18407-2018). L'effetto wow, ma con eleganza, è assicurato!
 

Per maggiori info e dettagli scrivici a marketing@nicolespose.it
A presto, Nicole Staff