X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
La magia dell’abito bianco: Eleonora Petrella indossa l’eleganza di Nicole Milano!
La magia dell’abito bianco: Eleonora Petrella indossa l’eleganza di Nicole Milano!
    SHARE

by Redazione

Eleonora Petrella è l’amatissima youtuber di consigli beauty e “fulltime lifestyle lover” così come ama autodefinirsi. Il sorriso raggiante e gli immancabili capelli viola sono i tratti distintivi di una ragazza dall’animo esplosivo che rimane fedele a sé stessa in ogni occasione. Con il prezioso aiuto e gli indispensabili consigli di Nicole Cavallo, Eleonora ha trovato l’abito dei suoi sogni <<Eleonora ha scelto un abito che rispecchia il suo animo grintoso, inoltre la linea attillata di questo abito valorizza alla perfezione la sua fisicità.>>.

L’abito è una splendida linea a sirena con finissime spalline e una romantica scollatura a cuore. Le luminose sequins e le finissime perline che rivestono l’abito impreziosiscono il vestito illuminano la bellezza di Eleonora << Ciò che rende unico questo abito è il modo in cui si trasforma per adattarsi con classe ai vari momenti della giornata>> racconta Nicole Cavallo <<Per la cerimonia le ho consigliato di aggiungere una voluminosa sopragonna di tulle avorio, così da amplificare la linea e percorrere la navata con un tocco di romanticismo in più: e questo non manca mai negli abiti firmati Nicole Milano>>

Il cambio d'abito è un modello corto con un corpetto tempestato di glitter e una voluminosa gonna di tulle corta, la soluzione perfetta per chi desidera danzare tutta la notte!

Le damigelle di Eleonora Petrella sono coordinate in bellissimi abiti della collezione Nicole Moments <<Le damigelle hanno scelto dei raffinatissimi abiti nelle tonalità del rosa cipria e del grigio polvere che si intonano alla perfezione. Le silhouette degli abiti valorizzano le unicità delle ragazze, rispettando le forme di ognuna di loro. Come nel caso dei due abiti indossati dalle damigelle in dolce attesa, che hanno optato per una favolosa scollatura>>.