X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
La bella sposa pugliese
La bella sposa pugliese
    SHARE

by Redazione

"I maccheroni sono come i matrimoni... Vanno consumati caldi" [Detto popolare pugliese]

Continua il viaggio della nostra Alessandra Rinaudo attraverso le regioni d'Italia in onda su Detto Fatto, Rai 2! La sposa della dodicesima puntata di "Matrimonio all'Italiana" arriva direttamente dalla bella e soleggiata Puglia.

Lei si chiama Elide, vive al momento ad Alassio, ha già una bellissima bambina di un anno e convolerà a nozze con l'amore della sua vita questo Ottobre 2018. Il matrimonio avrà luogo in Puglia, avrà dagli 80 ai 100 invitati e si svolgerà con il rito religioso. Il tema di fondo sarà il blu, intenso come quello del mare pugliese! Come deve essere il suo abito dei sogni? Raffinato, a sirena, finemente ricamato ed in pizzo, come vuole la tradizione.

Alessandra suggerisce una rosa di proposte una più delisiosa dell'altra: un abito dalla linea a semisirena in mikado, un abito riccamente rifinito con sopragonna in tulle, un abito sirena con le maniche volant staccabili per un doppio effetto ultra glamour! Dulcis in fundos, due modelli con prezioso ricamo di perline, cristalli e pietre preziose, uno dalla sensuale linea a sirena e l'altro più voluminoso a principessa.

La scelta di Elide ricade su una scintillante sirena dell'Alessandra Rinaudo 2019 Collection interamente ricamata a mano, estremamente raffinata e dolcemente sensuale, perfetta per lei!

A presto con una nuovissima puntata!
Nicole Staff