X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
La Nicole Fashion Group ed il Comitato Collaborazione Medica uniti per la salute delle mamme africane
La Nicole Fashion Group ed il Comitato Collaborazione Medica uniti per la salute delle mamme africane
Nicole per il sociale    SHARE

by Alessandra Rinaudo

La Nicole sosterrà il concorso fotografico CCM 2017 “Storie di donne” per la salute materno-infantile di mamme e bambini in Africa Sub-sahariana 

 

Ogni donna ha il diritto assoluto di ricevere cure e assistenza nel momento più delicato della sua vita: la gravidanza e la maternità. Sappiamo però che non in tutte le parti del mondo è garantita questa protezione e che in diversi paesi africani le cure sono tutt’oggi insufficienti a ricoprire il livello minimo di salute ed igiene.

A questo proposito la Nicole Fashion Group collabora da anni con il Comitato Collaborazione Medica affinché il sorriso delle madri africane possa risplendere sul loro viso e su quello dei loro figli.  Aderendo al progetto “Storie di donne”, titolo e tema dell’Edizione 2017, sosterrà uno speciale concorso fotografico volto a raccontare il significato di “Essere donna” senza distinzioni fotografiche, politiche o sociali. Questo progetto è inserito nella più ampia campagna “Sorrisi di madri africane” lanciata dal CCM nel 2011 per assicurare assistenza alle donne in gravidanza e ai loro bambini attraverso il rafforzamento delle competenze e delle capacità del personale sanitario (medici, ostetriche, infermieri). 

Perché un atto solidale è un atto di felicità e di amore. Nicole vicina al cuore delle mamme africane.

Info: marketing@nicolespose.it