X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
L’ATTRICE CLAUDIA POTENZA SCEGLIE ALESSANDRA RINAUDO PER CORONARE IL SUO SOGNO IN BIANCO
L’ATTRICE CLAUDIA POTENZA SCEGLIE ALESSANDRA RINAUDO PER CORONARE IL SUO SOGNO IN BIANCO
    SHARE

by Alessandra Rinaudo

Sabato 14 settembre, l’attrice Claudia Potenza ha sposato il suo compagno di vita in una favolosa masseria nel cuore della Puglia, sua regione natale.

Lo scorso 24 marzo, nel parterre di celebrities del Nicole Fashion Show a Roma, l’attrice aveva incontrato Alessandra Rinaudo e ieri è convogliata a nozze indossando una creazione esclusiva della stilista.

 

L'ABITO DI CLAUDIA POTENZA

L’abito di Claudia Potenza è un elegante modello scivolato con un corpetto di pizzo total guipure con maniche tre quarti e collo alto.

L’attrice ha scelto questo abito - dall’animo femminile ed estremamente raffinato - che mette in risalto la sua silhouette e si abbina come d’incanto alla natura che circonda la masseria pugliese.

Dopo la cerimonia, l’abito firmato Alessandra Rinaudo si trasforma e la lunga gonna in chiffon di seta dell’abito nuziale lascia posto a una gonna più corta in multistrati di tulle.