X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
IL RED CARPET DI NICOLE CAVALLO ALLA 76 ESIMA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
IL RED CARPET DI NICOLE CAVALLO ALLA 76 ESIMA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
    SHARE

by Redazione

Lunedì 2 settembre Nicole Cavallo – amatissima ambassador e wedding influencer di Nicole Fashion Group – ha vissuto la magia della 76esima Mostra del Cinema di Venezia sfilando sull’esclusivo Red Carpet.

L'ABITO CREATO SU MISURA PER LA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 

L’abito su misura di Nicole Cavallo è stato realizzato a quattro mani insieme ad Alessandra Rinaudo, la famosa stilista del bridal fashion italiano. Per questo evento speciale madre e figlia – insieme - hanno realizzato un abito esclusivo che rappresenta a pieno lo stile e il gusto di Nicole Cavallo, con la raffinatezza inconfondibile di Alessandra Rinaudo.

L’abito presenta una favolosa ruches monospalla ed è realizzato in finissimi multistrati di tulle nelle delicate tonalità del cipria e del verde. Lo strato di glitter tulle che ricopre l’abito vela la sensualità della sirena e lascia intravedere l’elegante spacco della gonna. Un look raffinato e dalle note romantiche che valorizza la silhouette e l’incarnato di Nicole Cavallo, facendola risplendere di unicità sul red carpet di Venezia.

NICOLE CAVALLO