X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
IL PRIMO MATRIMONIO STREETWEAR È FIRMATO NICOLE!
IL PRIMO MATRIMONIO STREETWEAR È FIRMATO NICOLE!
    SHARE

by Redazione

Federica Petri è una giovane influencer che ha saputo trasformare la sua passione per lo stile street wear in una professione! La giovane sposa, amata da più di 120mila followers, rappresenta appieno la generazione dei Millennials: giovani che desiderano distinguersi e comunicare la loro personalità anche attraverso la moda. Nell’atelier di Nicole Milano, Federica ha incontrato la giovane ambassador del gruppo Nicole Cavallo, coetanea della famosa influencers, che ha saputo comprenderne le esigenze e i desideri, trasformando il sogno di Federica in realtà!

Creare un abito da favola per la prima sposa street wear in Italia è stata una sfida emozionante accolta con entusiasmo da NicoleMilano: il risultato è un abito estremamente moderno, trasformabile e (perché no) riutilizzabile anche dopo le nozze! Il modello realizzato su misura per Federica, prende ispirazione dalla capsule NicoleXNicole: l’inedita capsule lanciata quest’anno dalla maison e dedicata alle spose della Gen Y.

L’abito è un allo stesso tempo magico e moderno, romantico e grintoso, rispettoso della tradizione e innovativo! << Federica ha scelto un abito rivoluzionario oltre che nell’estetica nel concetto, si tratta di un abito componibile e trasformabile, che rispecchia appieno la tendenza mix and match amata dai Millennials>> afferma Nicole Cavallo.

L’abito di Federica Petri è composto da tre pezzi unici: un favoloso scollo all’americana sparkling, una maxi cintura di pelle stretta in vita (che dona un carattere moderno e grintoso al look) e una vaporosa gonna di glitter tulle. Per completare il look da cerimonia non poteva mancare il dettaglio estroso: Federica ha optato per una coroncina preziosa per fermare il velo, sottolineando il suo stile e il suo desiderio di distinguersi.

Dopo la cerimonia, è tempo di festeggiare e la romantica gonna di tulle scompare per lasciare il posto a un paio di shorts super moderni! Sopra il top, Federica indossa un favoloso bomberino che ricorda le maxi felpe street wear.