X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
IL GRANDE RITORNO della STILISTA DELLE SPOSE Alessandra Rinaudo su RAI2
IL GRANDE RITORNO della STILISTA DELLE SPOSE Alessandra Rinaudo su RAI2
TV    SHARE

by Redazione

“LA STILISTA DELLE SPOSE” ALESSANDRA RINAUDO RITORNA SU RAI2,

CON 4 PUNTATE AD ALTO TASSO DI ROMANTICISMO

 

DAL 14 SETTEMBRE, TUTTI I VENERDÌ ALLE 16.30


I consigli della “Stilista delle Spose” Alessandra Rinaudo non vi bastano mai? Siete follemente innamorati dell’atmosfera magica e sognante degli Atelier Nicole? Vi commuovete come bambini ogni volta che una bride-to-be pronuncia la fatidica frase “Sì, mi ha rubato il cuore”?

Per tutte voi l’autunno sarà più dolce: dopo i successi delle passate stagioni e i frizzanti tutorial su Detto Fatto, dal 14 settembre Alessandro a Rinaudo ritorna a grande richiesta sugli schermi televisivi con “La Stilista delle Spose”, il format tv sulla ricerca dell’abito da sposa più amato dalle italiane. Quattro ragazze, quattro storie uniche, quattro romantiche avventure girate nei Flagship Store Nicole di Milano e Torino, naturalmente con l’ineguagliabile guida della Fashion Designer e Creative Director della Maison Nicole.

Conosciamo le protagoniste: Jessica, un amore puro e un principe degno della più classica delle favole, che tenta di competere con un fratello un po’ geloso. Poi c’è Emilia, attrice e ballerina, dal rapporto travagliato con i suoceri. Tatiana è una splendida mamma, che ha conosciuto il futuro marito nel chiosco di fiori dove entrambi lavorano. Infine Cinzia, assistente di volo, è alla ricerca non solo di un abito ma anche di una nuova occasione, dopo un primo matrimonio andato in fumo.

 

Diverse donne, un unico desiderio: indossare per il grande giorno un abito Alessandra Rinaudo, cucito sulle proprie personalità e sui propri sogni. Niente di più stimolante per la regina del bridal italiano. Dal bozzetto alla realtà il passo sarà breve, con il prezioso contributo dell’impeccabile sartoria Nicole. Completerà il tutto l’abbinamento degli accessori perfetti: velo, gioielli, shoes... ecco il tuo total look, pronto per strabiliare gli invitati.

 

Metri di tulle e strascichi regali ma anche intrecci di vita familiare e qualche sano momento strappalacrime vi aspettano per 4 settimane su Rai2, dal 14 settembre alle 16.30.


Save the dates!

DAL 14 SETTEMBRE, ALLE 16.30 su RAI2