X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
I due meravigliosi abiti scelti da Vanessa Ziletti per il suo sì
I due meravigliosi abiti scelti da Vanessa Ziletti per il suo sì
    SHARE

by Redazione

Il matrimonio di Vanessa è stato una grande festa che si è tenuta in due giorni e in due location diverse, e in ogni occasione la giovane youtuber ha sfoggiato due abiti meravigliosi <> commenta Nicole Cavallo.

Durante la cerimonia religiosa di sabato Vanessa indossa un abito fiabesco dalla linea ad A molto pulita, l’ampia gonna è tempestata di finissimi fiori e la sottile cintura valorizza il punto vita, mentre il corpino di duchesse con scollatura a cuore risaltano il decolleté di Vanessa con raffinatezza. Il bolerino di tulle - impreziosito con gli stessi fiori della gonna - e il lungo velo preparano Vanessa a vivere il giorno del <>.

Le damigelle della sposa accompagnano una radiosa Vanessa all’altare indossando Nicole Moments. Gli abiti di chiffon sono di una favolosa tonalità lilla e i piccoli fiori sul corpetto drappeggiato sono perfettamente coordinati all’abito di Vanessa.

I festeggiamenti per i nuovi sposini continuano la domenica con un esclusivo pool party. Anche in questa occasione Vanessa è perfetta e sorprende tutti gli invitati indossando una sensuale sirena con applicazioni floreali e trasparenze elegantissime.