X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio, un amore 2.0 firmato da Alessandra Rinaudo
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio, un amore 2.0 firmato da Alessandra Rinaudo
Trends    SHARE

by Alessandra Rinaudo

Ecco alcune immagini della creazione sartoriale realizzata da Alessandra Rinaudo per la splendida Eleonora Brunacci, neo sposa del modello e blogger italiano più famoso nel mondo, Mariano di Vaio. Il matrimonio, che si è tenuto domenica 27 settembre, ha avuto un’eco eccezionale sulla stampa oltre che sui social, grazie ai 4 milioni di follower che Mariano vanta su Instagram.Alessandra Rinaudo ha saputo interpretare con grazia ed eleganza un sogno che durava da tempo. Eleonora, infatti, aveva bene in mente il suo abito da sposa: fin da quando era bambina sognava il suo vestito da principessa. Lo disegnava e immaginava la morbidezza del suo tessuto, fantasticando su quanto sarebbe stata radiosa con indosso un capolavoro sartoriale del genere.
Un corpino di pizzo ricamato a mano, con lo scollo a cuore che prosegue unendosi con lo scollo a barca delle maniche, di chiffon trasparente, sormontate dal pizzo.
L’abito è completato da un’ampia gonna di tulle, uno spettacolo voluminoso dai toni delicatissimi, pensato dalla stessa Eleonora Brunacci e realizzato dalla stilista di “Nicole Spose” Alessandra Rinaudo.

Impossibile non gettare un occhio a Mariano, durante l’entrata della sposa, visibilmente emozionato dal suo splendore. Sotto il candore del velo, Eleonora marciava a passo leggero verso il suo sposo, fluttuando nel tripudio di tulle e pizzo che la avvolgeva. Strabiliare il proprio futuro marito, non è forse questo il più dolce significato di un abito da sposa?

mariano di vaio, eleonora brunacci e alessandra rinaudo

Credits photographer Diego Peoli