X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
La Stilista delle Spose Alessandra Rinaudo sta arrivando...
La Stilista delle Spose Alessandra Rinaudo sta arrivando...
TV    SHARE

by Redazione

La fashion designer più amata dalle spose apre le porte del suo mondo.

Dal 16 Febbraio, tutti i martedì alle 22.10 su Real Time - Canale 31

 
Dopo gli strepitosi successi delle due edizioni de “L’Abito dei Sogni”, la fashion designer Alessandra Rinaudo torna sugli schermi di Real Time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky Canali 131 e 132, TivùSat Canale 31) con il nuovo programma: “La Stilista delle Spose”. Protagoniste saranno ancora le creazioni sartoriali dell’azienda Nicole Fashion Group – leader nel settore bride in Italia e all’estero – e naturalmente le ragazze. Otto storie e otto future spose, ognuna con aspettative e sogni diversi, che ci faranno emozionare dal momento della prima prova, nel nuovo Flagship Store Nicole di Milano, fino ai preparativi finali per il grande giorno.

Il nuovo format riserva, però, molte sorprese.

Per la prima volta Alessandra Rinaudo aprirà le porte del suo mondo per svelare all’affezionato pubblico televisivo i retroscena di come nasce un abito. Le telecamere si intrufoleranno in tutti i reparti creativi dell’azienda Nicole per seguire step by step le diverse fasi di realizzazione di un capo sartoriale: dall’ideazione del bozzetto, allo studio del modello, fino al confezionamento di capi personalizzati. Faranno da contorno tutte le attività manageriali della stilista: defilé, meeting, la frenetica attività negli Atelier e molto altro.

“Mi aspetto – commenta la designer – che il pubblico possa immedesimarsi nella magia del mio affascinante lavoro:creare un qualcosa di speciale, ideato appositamente per la donna che l’ha richiesto, con il valore aggiunto dell’unicità e della cura di chi lo mette a punto passo dopo passo. L’abito da sposa è l’abito per eccellenza, il più significativo nella vita di una donna; mostrare come prende vita, dallo schizzo alla vestizione finale, è sicuramente un modo per esaltare il valore dell’artigianalità sartoriale italiana, celebre nel mondo. Ora, però, non voglio svelare altro... vi aspetto su Real Time!”