X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Alessandra Rinaudo presenta la Collezione 2018 Bridal Couture
Alessandra Rinaudo presenta la Collezione 2018 Bridal Couture
Alessandra Rinaudo    SHARE

by Alessandra Rinaudo

Alessandra Rinaudo presenta la Collezione 2018 - The Bridal Story 

Alessandra Rinaudo presenterà la sua meravigliosa Collezione 2018 a Milano dal 19 al 21 di Maggio presso l'Hotel Excelsior Gallia.

La linea è un trionfo di glamour, raffinatezza e romanticismo, un omaggio dedicato all'eccellenza sartoriale italiana, al savoir faire e al buon gusto del Belpaese. La sposa non potrà che amare questa collezione: moderna ed internazionale si declina in abiti scivolati assolutamente innovativi, in sirene sinuose e raffinate, in modelli regali sui toni del gold: nulla è scontato. Impreziosiscono le creazioni ricami floreali tridimensionali, maniche importanti, cappe che velano le spalle e sontuosi mantelli che donano un gusto principesco e sognante. Caratterizzata da nuances avorio e cipria, la collezione è al contempo delicata e ricca, sublime e di tendenza, eterea e pratica, senza mai trascurare il comfort per il party dopo le nozze. 

Testimonial d'eccezione della linea Bridal Couture il volto dolce e sensuale di Rocio Munoz Morales, bellissima attrice e modella spagnola, compagna di Raoul Bova nella vita:  "Un modello di femminilità ed eleganza che rappresenta perfettamente la mia romantica idea di donna e di sposa" commenta la Designer, che ha scelto Rocio come protagonista del photoshooting.

#AR_2018Collection 

Per ulteriori info: info@alessandrarinaudo.it o marketing@alessandrarinaudo.it