X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Alessandra Rinaudo madrina d'eccezione della fiera Promessi Sposi a Bari insieme a Rocío Muñoz Morales
Alessandra Rinaudo madrina d'eccezione della fiera Promessi Sposi a Bari insieme a Rocío Muñoz Morales
Eventi    SHARE

by Alessandra Rinaudo

La fiera del Levante si tinge di glamour e di fascino grazie alla presenza della stilista Alessandra Rinaudo e della top model ed attrice Rocío Muñoz Morales

Alessandra Rinaudo, la stilista più amata dalle spose italiane, ruberà i cuori di tutti fortunati presenti nella giornata inaugurale di promessi Sposi, il più importante salone italiano dedicato al wedding che si terrà a Bari dal 9 al 12 Novembre 2017. 

La Direttrice Creativa della Nicole Fashion Group taglierà il nastro della Fiera del Levante alle h 17.00 in veste di madrina ufficiale dell'Evento. Un'occasione unica ed irripetibile per incontrare la stilista dell'abito premiato nella prima edizione degli Elle international bridal awards 2017 come "L'Abito da Sposa più Bello del Mondo"!

Le sorprese non finiscono qui: Alessandra sarà presente al cocktail party delle h 19.30 insieme alla bellissima 
Rocío Muñoz Morales, testimonial dell'Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2018 Collection, ed accoglierà tutte le domande delle future spose i cui dubbi troveranno risposta grazie ai suoi preziosi consigli. 

Sarà esposta inoltre la bellissima Collezione 2018 di Alessandra Rinaudo, un vero tripudio di bellezza ed un'omaggio all'eccellenza sartoriale italiana che si rivela attraverso delicati pizzi, preziose lavorazioni handmade, silhouette sensuali e ricami all-over très chic! 

Incanto e glamour vi aspettano il 9 di Novembre! 

Nicole Staff 

Info a marketing@nicolespose.it