X
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi e offrirti una buona esperienza di navigazione. Se continui a navigare, riterremo che ne accetti l'uso. Puoi conoscere qui la nostra Politica di trattamento dei cookies.
IL BLOG
Alessandra Rinaudo a Detto Fatto, Rai 2 con Matrimonio all'italiana
Alessandra Rinaudo a Detto Fatto, Rai 2 con Matrimonio all'italiana
TV    SHARE

by Alessandra Rinaudo

Venite a scoprire il “Matrimonio all’italiana” con Alessandra Rinaudo 

Milano, 7 Ottobre 2017 - Venerdì 6 Ottobre è andata in onda la prima puntata di “Matrimonio all’italiana”, il nuovo tutorial condotto da Alessandra Rinaudo su Detto Fatto, Rai 2 accanto alla bellissima Caterina Balivo. La rubrica presenterà tutte le tipicità del classico ed intramontabile matrimonio italiano, percorrendo regione per regione le tradizioni legate al giorno del fatidico sì. La protagonista della prima puntata è stata la sposa piemontese, la bellissima ed elegante Francesca di origine cuneese. Insieme con la stilista ha presentato le caratteristiche e le usanze delle nozze in Piemonte, terra del buon vino e dell’amore per le tradizioni. Il matrimonio è solitamente molto raffinato ma discreto, la location semplice ma ricercata ed elegante. Inoltre, usanza tipica del territorio sabaudo è di costruire davanti alla casa degli sposi un arco di fiori e nastri e che uno di questi istruisca il passaggio con un nodo. La suocera, che si trova oltre l’arco, ha il compito di sciogliere il nodo, augurando agli sposi una vita di coppia serena.

La dolce Francesca ha fatto la sua scelta tra tre splendidi modelli selezionando un'abito della linea Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2018 Collection, il LINDA, abbinando un meraviglioso velo per rendere l’insieme ancora più speciale!

Rivedi la prima puntata su: 
http://www.raiplay.it/video/2017/09/Detto-Fatto-c3f3b113-ef5a-44ac-868f-5d7a54a0f0b6.html

Per più info scrivici a marketing@nicolespose.it

 

Stay tuned!
Nicole Staff